[bglug] Re: [bglug] - opportunitā di lavoro in UNIBG c/o CDC

Diego Tironi bglug@lists.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 21:25:12 +0100

Riccardo wrote:
> 1) non credo che le prove sia particolarmente dure anche perchč
> ovviamente con lo stipendio proposto quelli anche mediamente
> qualificati non saranno interessati, a meno di interessi personali
> diversi;

nel bando non c'e' scritto.

> 2) ho postato l'avviso perchč forse qualcuno in ML magari si č
> appena diplomato e per lui potrebbe essere comunque un inizio ed una
> esperienza, ancorchč poco pagata, interessante;

bene, ora tutti sanno che questa e' potenzialmente un'esperienza poco
pagata ed interessante. Mi sembrava corretto approfondire per una
questione di correttezza nei confronti degli stimatissimi soci del lug.

> 3) l'ultima osservazione OT nell'OT č quella dello stipendio: pensa

sisi..siamo proprio OT...vi prego sopportateci :-)

...ovviamente non in questa lista.
Ciao :-)

--
Diego Tironi - diego@tironi.net