[bglug] Mutt e maildir lente

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sat, 25 Jan 2003 19:27:34 +0000

Ciao,

tempo fa  mi sembra di  aver letto qui  qualcosa a proposito  di archivi
mbox e  maildir; pochi giorni fa  ho voluto provare a  trasferire i miei
archivi nel formato maildir e verificare se potevo gestirli in parallelo
con kmail. La cosa "funzionicchia" ma ho incontrato i seguenti problemi:

- Quando apro  una cartella,  sia con  mutt che con  kmail, ci  metto un
  tempo  infinito :(  Daccordo  che qualcuna  e`  pesantina (circa  3000
  messaggi che prima o poi mi decidero` ad archiviare) ma prima con mbox
  si aprivano in un lampo!

- In mutt  la dimensione  dei nuovi  messaggi e`  zero, mentre  i vecchi
  (quelli convertiti da mbox) li vedo correttamente.

-  Sia  mutt che  kmail non  mi segnalano  piu` i  nuovi messaggi  nelle
   cartelle, o meglio mutt lo fa solo per alcune (e` bastardo dentro?)

Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |