[bglug] Mutt e maildir lente

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sun, 26 Jan 2003 20:07:39 +0000

* Jimmi il 25/01/03 alle 19,27 ha scritto:
> - Quando apro  una cartella, sia con  mutt che con kmail,  ci metto un
>   tempo infinito  :( Daccordo  che qualcuna  e` pesantina  (circa 3000

Almeno questa l'ho risolta:  girando per ML e NG ho  scoperto che ext2 e
reiserfs  (anche se  per il  secondo dovrebbe  essere il  contrario) non
amano le  directory di  maildir; ho  cambiato da reiserfs  a ext3  ed il
tempo di apertura e` passato da 70 a 4 secondi 8-0

--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |