[bglug] Linux su XBox

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 8 Lug 2003 20:40:17 CEST

Ciao,

un  mio  collega   di  lavoro  mi  ha  chiesto  se   sono  in  grado  di
installargli  Linux  sulla  sua  XBox.  Mi  sono  documentato  sul  sito
xbox-linux.sourceforge.net  e  non  sembrerebbe una  cosa  complicata  o
rischiosa quindi vorrei provarci.

A quanto  ho capito l'installazione e  l'avvio tramite un disco  di boot
dovrebbe  essere cosa  molto semplice  (ho gia`  scaricato la  iso della
Debian). Il  discorso e`  un po`  diverso se si  vuole caricare  il boot
loader sul disco fisso; in questo caso serve uno di questi due giochi:

"007 Agent Under Fire" (Electronic Arts)
"MechAssault" (Microsoft)

Qualcuno possiede questi giochi e me li puo` prestare per provarci?

Se la cosa puo` interessare altri del LUG potrei portare la XBox giovedi
17 e faremo la procedura insieme ;-)

Un'ultima cosa:  qualcuno ha gia`  avuto esperienze  in merito e  mi sa`
dire quante probabilita` ho di dover ricomprare la XBox al mio amico?

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |