[bglug] Linux su XBox

micron micron@madlab.it
Mar 8 Lug 2003 22:06:12 CEST

On Tuesday 08 July 2003 19:40, Jimmi wrote:

Non ho mai provato a installare linux su una x-box, mi piacerebbe molto ma mi
manca la materia prima :)
Ti consiglio li leggere questo articolo:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=44694
Probabilmente non ti dirà niente di nuovo, dato che hai fatto un bel giro sul
sito ufficiale delll'Xbox Linux Project...

> A quanto  ho capito l'installazione e  l'avvio tramite un disco  di boot
> dovrebbe  essere cosa  molto semplice  (ho gia`  scaricato la  iso della
> Debian). Il  discorso e`  un po`  diverso se si  vuole caricare  il boot
> loader sul disco fisso; in questo caso serve uno di questi due giochi:
>
> "007 Agent Under Fire" (Electronic Arts)
> "MechAssault" (Microsoft)
Leggendo l'aricolo si scopre che si può fare tutto sostituendo l'hard disk
dell'xbox, certo in questo caso il tuo amico perderebbe la garanzia.

> Se la cosa puo` interessare altri del LUG potrei portare la XBox giovedi
> 17 e faremo la procedura insieme ;-)
A me piacerebbe assistere

byez
	micron

--
        ASCII ribbon campaign       ( )
           against HTML email         X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~