[bglug] Fwd: Aiuto per port forwarding

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Mer 9 Lug 2003 21:20:21 CEST

Salve bglug,

  Rispedisco perche' non mi è arrivato il primo messaggio: scusate se
  avete già ricevuto.

  Ho dei server Debian in giro in alcuni uffici di clienti.
  Mi piacerebbe poterli gestire da remoto sfruttando la loro linea
  adsl e ssh. Con un cliente (prova fatta dall'interno della sua rete) ho
  configurato il router (connexant) affiche' inoltrasse il traffico
  sulla porta 22 del router sulla porta 22 del server ssh. Fatto
  questo ho contattato con putty, da un client windows, la porta 22
  dell'indirizzo ip assegnato al router dal provider. Non sono
  riuscito a collegarmi...
  Sbaglio qualcosa, oppure l'ssh ha utilizza più porte come ad esempio
  l'ftp?  Questo e' un messaggio inoltrato

Grazie e Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi