[bglug] Fwd: Aiuto per port forwarding

Silvio Massina smassina@tiscali.it
Gio 10 Lug 2003 18:26:37 CEST

Se come ho capito la prova l'hai fatta dall'interno della rete, potrebbe in
realtą non esserci alcun problema:

alcuni router (a me č capitato con zyxel) non effettuano il port forwarding
quando dalla rete interna contatti l'IP pubblico esterno.
Prova dall'esterno e probabilmente tutto funzionerą..

Ciao,
Silvio Massina