[bglug] [OT o forse no] Scambio backup MX

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 11 Lug 2003 15:06:31 CEST

Prima di provare su qualche newsgroup, ci provo qui.
Sarei felice di avere un backup mx per la posta ed ovviamente non ho voglia di
pagarlo, cerco qualcun'altro che sia nella stessa condizione e voglia fare
questo scambio...
Sul mio server(ino) c'e' courier-mta e sono gestiti 2 domini, la cui posta e'
praticamente solo mia, di mio fratello e di miche'... quindi anche in caso il
backup dovesse intervenire il traffico sarebbe moltooo basso.
Chiunque sia interessato me lo faccia sapere.

--
Ciao ???
Worf: "You look for the battles in the wrong place. The true test of a warrior