[bglug] postfix

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 14 Lug 2003 15:30:03 CEST

In data astrale 13:01, lunedì 14 luglio 2003, il capitano xiang@tiscalinet.it
della flotta stellare scrisse:
> Soluzioni: ?
> (saranno particolarmente apprezzate soluzioni che non propongano l'utilizzo
> di procmail che e' di difficile integrazione con cyrus imap, specialmente)

1- Un bell'alias???? (sul mio courier funziona anche se l'utente esiste...)
2- Al posto di procmail, maildrop che magari si integra meglio (anche se non
capisco che problemi di integrazione possa avere con cyrus imap quando viene
eseguito dall'mta per mettere la posta nella giusta maildir
3 stupida- Cambi la password e la dai all'utente che si dovra' leggere la
posta...

--
Ciao ???
Data: "I can give her attention, Doctor, but I am incapable of giving her
love."
Beverly: "Now why do I find that so hard to believe?"
-- "The Offspring", Stardate 43657.0