[bglug] postfix

xiang@tiscalinet.it xiang@tiscalinet.it
Lun 14 Lug 2003 16:02:08 CEST

./SuperbepS wrote:
>1- Un bell'alias???? (sul mio courier funziona anche se l'utente esiste...)

Ok ma, correggimi se sbaglio, con un alias farei il redirect di *tutta* la
posta del primo utente verso il secondo, mentre io vorrei che solo parte
della posta destinata al primo utente (ad esempio quella proveniente da
clienteimportante@miodominio.it) venga redirezionata al secondo utente.

>2- Al posto di procmail, maildrop che magari si integra meglio (anche se
non
>capisco che problemi di integrazione possa avere con cyrus imap quando
viene
>eseguito dall'mta per mettere la posta nella giusta maildir

il problema consiste nel fatto che cyrus imapd non usa maildir, ma un suo
database proprietario per conservare la posta degli utenti.

>3 stupida- Cambi la password e la dai all'utente che si dovra' leggere la
>posta...

Non posso: il primo utente e' il capo mentre il secondo e' un subalterno.
Non voglio che il subalterno legga *tutta* la posta del capo, ma solo
quella proveniente da un determinato indirizzo di posta elettronica.

Grazie per la risposta.
Ciao, Diego