[bglug] Adsl HELP!!

freeman235@virgilio.it freeman235@virgilio.it
Mar 15 Lug 2003 13:49:44 CEST

Finalmente dopo anni e anni :-) ho la copertura adsl!!!!
Ho alcuni dubbi riguardo il modem : ho scelto tin come fornitore e danno
questo modem
http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi/adsl/modem_router.html
(lo devo per forza scegliere usb perchè non ho più pci libere...) ho guardato
un pò in rete e sembrerebbe supportato dai seguenti driver
http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?lang=en
qualcuno ha avuto esperienza con suddetto modem e questi driver??
Voi che dite : provare questa accoppiata o chiedere un altro modem usb completamente
supportato , se esiste ???
Per la questione ppoa ppoe , posso scegliere fra uno dei due o decide tin?
Ultima cosa , mi conviene richiedere di settarla in modalità fast? ( sono
a meno di 500 m dalla centrale..) l'unico vantaggio è quello di avere dei
ping più bassi??
Grazie