R: [bglug] Adsl HELP!!

ing. Samuele E. locatelli samuele@locatelli.info
Mar 15 Lug 2003 14:04:46 CEST

Anche io ho messo da pochissimo l'adsl... Ma direi di evitare come la
morte i modem usb... Non ne puoi prendere uno ethernet? Così ti fa da
router e fai pure meno fatica a configurare... Il mio (un roper) va da
dio... C'ò messo a monte un router e da tutta casa si naviga che è un
piacere... Configurazione in 10 min via browser... Fai tu...

keyhammer