[bglug] Fwd: [Milug] workstation HP in regalo...

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Sab 19 Lug 2003 02:00:03 CEST

on 7/18/03 7:12 PM, ./SuperbepS at superbeps@bglug.it wrote:

> azzz. ho guardato ed e' un pa-risc peggio di quello che gia' abbiamo (che
> dovrebbe essere una 720) !!!
> direi di lasciare stare :-)

avete una 712/64 se non ricordo male in ogni caso una 712.

La 710 e' piu' vecchia ed era una versione "low cost" delle snakes (720 e
730).
La cosa brutta e' che monta ram proprietaria HP e non ha possibilita' di
espansione. Tasitera e mouse anch'essi proprietari (HIL). Tericametne linux
dovrebbe girarci, ma non so, appena riesco e ho un disco fisso provo sulla
mia 720. Teoricametne sono infatti supportate da debian (non da *BSD) ma
nessuno le testa piu' da tempo.

Se nondovesse servire posso sempre offrirmi a raccoglierla anche se butterei
piu' un occhio volentieri sulla 712 che e' uguale a quelle che ho al poli.

Altrimenti consiglio di usarla come server headless, perche' la grafica non
e' proprio il suo punto di forza.

-ric