[bglug] Fwd: [Milug] workstation HP in regalo...

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Sab 19 Lug 2003 12:53:15 CEST

In data astrale 01:00, sabato 19 luglio 2003, il capitano Riccardo Mottola
della flotta stellare scrisse:
> La cosa brutta e' che monta ram proprietaria HP e non ha possibilita' di
> espansione. Tasitera e mouse anch'essi proprietari (HIL). Tericametne linux
> dovrebbe girarci, ma non so, appena riesco e ho un disco fisso provo sulla
> mia 720. Teoricametne sono infatti supportate da debian (non da *BSD) ma
> nessuno le testa piu' da tempo.

su quella che c'e' al lug ho installato la debian per pa-risc

> Se nondovesse servire posso sempre offrirmi a raccoglierla anche se
> butterei piu' un occhio volentieri sulla 712 che e' uguale a quelle che ho
> al poli.

se hai letto la mail del tizio dice che deve stare in un posto pubblico...
comunque se vuoi scrivigli tanto se non la prende nessun lug..

> Altrimenti consiglio di usarla come server headless, perche' la grafica non
> e' proprio il suo punto di forza.

Direi di calare un velo sull'idea di usarla come server.... quella che abbiamo
al lug e' prestante come un P166 o forse meno!!!

--
Ciao ???
LaForge: "So what are you saying? That the Dremans are fated to die?"