[bglug] qualcuno sa qualcosa di trasporto di segnali audio via tcp/ip?

ing. Samuele E. locatelli samuele@locatelli.info
Ven 13 Giu 2003 12:33:36 CEST

Ciao a tutti... ieri sera come detto sono scappato dal thuesday-Lug x
effettuare registrazioni al coro di cui faccio parte... e mi è venuta un
idea...

noi abbiamo il problema, dal vivo, dell'ascolto degli strumenti da parte
del coro, che in formazione completa è di 60 elementi...

Fili ce ne sono già troppi...

Wireless? sarebbe bellissimo! ma come arrivare a far sentire uno stesso
streaming audio a tutti?
in pratica servirebbe fare un broadcast di un segnale audio (che abbiamo
in digitale o analogico a quante piste si vuole- hd reecording a 26
canali live...) su una rete tcp/ip... a questo punto andare in wireless
è semplice... ho notato che nel kernel ci sono config x hamradio ma
magari non c'entra nulla (ergo non so a cosa serva...).

Qulcuno ha suggerimenti e/o idee su come realizzare una "radio sul
web"?!?

thanks

Samuele