[bglug] qualcuno sa qualcosa di trasporto di segnali audio via tcp/ip?

ing. Samuele E. locatelli samuele@locatelli.info
Ven 13 Giu 2003 12:33:36 CEST

Ciao a tutti... ieri sera come detto sono scappato dal thuesday-Lug x
effettuare registrazioni al coro di cui faccio parte... e mi  venuta un
idea...

noi abbiamo il problema, dal vivo, dell'ascolto degli strumenti da parte
del coro, che in formazione completa  di 60 elementi...

Fili ce ne sono gi troppi...

Wireless? sarebbe bellissimo! ma come arrivare a far sentire uno stesso
streaming audio a tutti?
in pratica servirebbe fare un broadcast di un segnale audio (che abbiamo
in digitale o analogico a quante piste si vuole- hd reecording a 26
canali live...) su una rete tcp/ip... a questo punto andare in wireless
 semplice... ho notato che nel kernel ci sono config x hamradio ma
magari non c'entra nulla (ergo non so a cosa serva...).

Qulcuno ha suggerimenti e/o idee su come realizzare una "radio sul
web"?!?

thanks

Samuele