[bglug] SuSE 8.2 - problemi con hard disk e RAID hardware.

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Lun 23 Giu 2003 01:37:56 CEST

--- piankhy <piankhy@tin.it> wrote:
> Avete qualche idea in proposito ?
> Grazie mille per le eventuali dritte......
> Ciao a tutti e a presto. piankhy
>
> N.B.: l'output completo di dmesg è in allegato.

Ciao,
vanno passati dei parametri al modulo in fase di boot.
Mi sembra di capire che devi gestirti tu irq e io.
Se la macchina è un assemblato sul sito del produttore
dei dischi dovresti trovare qualcosa sempre che abbia
supporto per Linux, altrimenti sul manuale della
macchina dovrebbero segnalarti i parametri da passare.