[bglug] Problemi con pptp

BOnZa bonza@punkass.com
Mar 24 Giu 2003 21:20:48 CEST

Ciao a tutti,
io son nuovo di qua, magari presto mi vedrete, verrò a trovarvi qualche giovedì sera, comunque ho bisogno di un vostro aiuto...
ho un vecchio pc su cui ho installato una distribuzione linux, e su di esso ci sono due schede di rete, una con attaccato un modem adsl e l'altra attaccata all'hub...diciamo che voglio creare un piccolo firewall linux ( cosa che non riuscirò mai a fare...) però il mio problema principale è: la rete funziona...e riesco a connettermi tramite un client pptp, però per problemi penso dovuto a gateway o robe del genere il mio pc linux non và su internet....penso che prima di poter riuscire a fare navigare tutta la rete sia necessario che almeno il pc su cui c'è il modem possa navigare....potete aiutarmi?
Grazie BOnZa