[bglug] Problemi con pptp

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 24 Giu 2003 21:31:17 CEST

In data astrale 20:20, marted́ 24 giugno 2003, il capitano BOnZa della flotta
stellare scrisse:
> penso dovuto a gateway o robe del genere il mio pc linux non và su
> internet....penso che prima di poter riuscire a fare navigare tutta la rete
> sia necessario che almeno il pc su cui c'è il modem possa
> navigare....potete aiutarmi? Grazie BOnZa

Domanda banale numero 1:
- Non e' che non hai messo i DNS in /etc/resolv.conf ? O in alternativa hai
provato a fare una visita o ping su un IP?

Alternativamente ci fai vedere un l'output di ifconfig e route quando il pc
linux e' connesso???

--
Ciao ???
Yar: "I'm...I'm supposed to be dead."