[bglug] Filtri e-mail.

mi.scrivi@libero.it bglug@lists.linux.it
Wed, 12 Mar 2003 08:17:31 +0100

Innanzitutto scusate il messaggio da webmail ma non ho ancora riprisinato
definitivamente il pc.

Volevo chiedere se qualcuno avesse mai avuto la necessità di filtrare le e-mail
con procmail ed i destinatari dell'e-mail sono due indirizzi dello stesso
utente. Mi spiego meglio: una mail ha come destinatari l'indirizzo
=0Apippo@dominio.com e pluto@dominio.com. La mia difficoltà è posizionare
correttamente le due mail ricevute in apposite maildir perchè probabilmente,
anzi sicuramente, il filtro che ho creato con procmail, avendo messo come
controllo ^To pippo@dominio.come mi cattura anche la seconda e-mail e quindi me
la posiziona in una maildir che non voglio.
Ho provato a cercare in diversi how-to e vari esempi ma non sono riuscito a
trovare alcuna indicazione.

Grazie in anticipo.
Livio.