[bglug] Filtri e-mail.

Jimmi bglug@lists.linux.it
Wed, 12 Mar 2003 19:27:18 +0100

* mi.scrivi@libero.it il 12/03/03 alle 08,17 ha scritto:
> in  apposite  maildir  perchè  probabilmente,  anzi  sicuramente,  il
> filtro che  ho creato con  procmail, avendo messo come  controllo ^To
> pippo@dominio.come mi cattura anche la  seconda e-mail e quindi me la
> posiziona in  una maildir  che non  voglio. Ho  provato a  cercare in

Io se imposto le regole:

:0:
* ^TO_pippo@dominio.com
Pippo

:0:
* ^TO_pluto@dominio.com
Pluto

Mi  ritrovo le  prime nella  casella Pippo  e le  seconde nella  casella
Pluto, spero di aver capito bene

--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |