[bglug] Chat

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 11:02:34 +0200

Ciao,

un paio di domanda di servizio sulla chat:

qualche volta (poche a dire il vero) ho cercato la chat del bglug ma non
sono  mai riuscito  a trovarla  sui server  da voi  indicati; esiste  un
motivo?

quando mi collego al sever tin, e  solo con questo server, e gli dico di
scaricare  i  canali  dopo  averne scaricati  una  decina  si  scollega;
qualcuno me lo spiega ?

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |