[bglug] Chat

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 12:27:04 +0200

Jimmi wrote:
> quando mi collego al sever tin, e  solo con questo server, e gli dico
> di scaricare  i  canali  dopo  averne scaricati  una  decina  si
> scollega; qualcuno me lo spiega ?

Non è necessario che *scarichi* i canali, non funziona come i NG, un volta
collegato al server puoi accedere a qualsiasi canale oppure crearne di
nuovi.

Fai così:
- Apri il tuo client IRC preferito
- digita  "/server irc.tin.it" (oppure altri server ircnet tipo
irc.edisontel.it, irc.omniway.sm)
- digita "/join #bglug" (oppure il nome del canale su cui vuoi entrare
preceduto sempre da #)
Naturalmente gli apici non devono essere digitati.

=)

oooO                            Oooo
(    )       ¡Hasta luego!     (    )
 \   (            Gilles             )   /
  \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/