[bglug] novello linux

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 09:19:11 +0200

Alle 18:15, marted=EC 13 maggio 2003, gardenali giovanni ha scritto:
>  Ho comprato con entusiasmo al centro commerciale la
> scatola della Red Hat 8.0(ben 156 euro,per fortuna che

sembra quasi la mia esperienza...
ho comprato anche io all'inizio la RH 7.1 e avevo fatto solo casini,=20
tutto lento, si bloccava e tanto altro...e ho rimpiato i soldi buttati,=20
(linux si pu=F2 copiare gratis... )
poi ho preso il portatile sono andato al BGLUG .... e con dei semplici=20
consigli da amici, e qualche notte in bianco .. ho imparato ad usare=20
LINUX.. (prima SuSE e poi DEBIAN).

all'inizio ero anche io molto incazzato perch=E8 nessuno mi dava risposte,
ma solo indicazioni ... poi ho capito che era giusto cos=EC ... non ci pu=
=F2=20
essere sempre qualcuno che ti da le soluzioni .. ma se qualcuno ti ha=20
insegnato come trovarle.... il gioco =E8 fatto...

W il bglug ...=20

ps: un cosiglio .. www.google.it/linux
qui trovi il 99% delle risposte ai problemi...

ps2: non pagare nessuno per avere aiuto .. (fatta eccezione se questa=20
persona =E8 lo Zio Mac)

ciao.
ff'77