[bglug] novello linux

Livio Daina bglug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 10:16:36 +0200

Alle 18:15, marted=EC 13 maggio 2003, gardenali giovanni ha scritto:

>  Ho comprato con entusiasmo al centro commerciale la

Spero che sia uno scherzo, di qualche menmbro del lug se non lo fosse che=
 dire=20
=2E.!..
Gia' il solo fatto che tu abbia installato win95 la dice lunga ..!..
Probabilmente, senza offesa, ma una constatazione, tu sei un utente di li=
vello=20
medio basso nel senso che come gli utenti che ho io in azienda, non si de=
vono=20
preoccupare dei sistemi operativi e/o applicazioni, devono solo utilizzar=
li.
Quindi la conconclusione =E8 che devi portare il pc da qualcuno, farti=20
installare cio' che ti server per utilizzare qualche applicazione e non=20
prendere altre iniziative che sai di non poter portare a termine.

Ciao, livio.