[bglug] mbox vs maildir

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Sat, 24 May 2003 12:20:58 +0200

--Boundary-02=_Ye0z+8Rdt/Vi43n

In data astrale 21:42, venerd=EC 23 maggio 2003, il capitano Jimmi della fl=
otta=20
stellare scrisse:
> ovviamente in alcune  operazioni si ha qualche vantaggio  ma in generale
> ho notato un rallentamento. Mi sono poi deciso a tornare definitivamente
> a  mbox  quando  ho  scoperto  che reiserfs  (che  usavo)  non  gradisce
> maneggiare grossi numeri di file e  mi faceva attendere tempi enormi per
> aprire le cartelle :(

Io uso maildir+reiserfs e non ho notato rallentamenti...
Inoltre maildir hanno anche il vantaggio di essere nelle home degli utenti.

=2D-=20
Ciao ???
Louvois: "It brings a sense of order and stability to my universe to know=20
you're
still a pompous ass...and a damn sexy man."
=2D- "The Measure Of A Man", Stardate 42523.7

--Boundary-02=_Ye0z+8Rdt/Vi43n

--Boundary-02=_Ye0z+8Rdt/Vi43n--