[bglug] Proposta convegni

vitto82@virgilio.it vitto82@virgilio.it
Sab 1 Nov 2003 13:53:54 CET

Ciao a tutti,
mi chiamo Vitto! Scrivo a nome di Officina33 (associazione studentesca universitaria)
della facoltà di Ingegneria (a Dalmine)  e per conto della Sinistra Giovanile
di Bergamo. Volevo parlarvi di un'idea che ci frullava per la testa e di
cui ho già parlato con Embyte: realizzare insieme una serie di incontri/installation
party in giro per la bergamasca.

La sinistra giovanile di Bergamo si occupa da tempo di "consumo critico"
(ossia "stai attento a quello che compri e cosa fa la multinazionale che
l'ha prodotto con i tuoi soldi") e in tema informatico non possiamo che
approvare pienamente linux! ;-)

L'idea era di una serie di incontri in comparteipazione in cui il BgLug
dovrebbe parlare di linux e la sinistra giovanile mettere un contorno di
consumo critico.

Cosa dite? :-)
Se siete daccordo potremmo incontrarci per parlarne!
Ciao,

Vitto

Ps: Se volete chiamarmi: 333/5020604