[bglug] Proposta convegni

Al al@bglug.it
Sab 1 Nov 2003 14:20:10 CET

Cosi' scrisse vitto82@virgilio.it:

> Ciao a tutti,
> mi chiamo Vitto! Scrivo a nome di Officina33 (associazione studentesca
> universitaria) della facoltà di Ingegneria (a Dalmine)  e per conto
> della Sinistra Giovanile di Bergamo. Volevo parlarvi di un'idea che ci
> frullava per la testa e di cui ho già parlato con Embyte: realizzare
> insieme una serie di incontri/installation party in giro per la
> bergamasca.
>
> La sinistra giovanile di Bergamo si occupa da tempo di "consumo critico"
> (ossia "stai attento a quello che compri e cosa fa la multinazionale che
> [...]

Nel rispetto dello Statuto dove e' specificato che il BgLUG e' una
associazione totalmente apolitica, si' e' gia' deciso in situazioni
precedenti di non sostenere interventi affiancando un evento, un
ulteriore gruppo o associazione di stampo dichiaratamente politico.
Gli interventi e le iniziative del BgLUG sono ristrette al puro e
solo ambito tecnico.

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-