[bglug] Ancora Debian ...

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Dom 2 Nov 2003 09:17:48 CET

On Fri, 2003-10-31 at 19:52, Jimmi wrote:
> Ciao,
>
> anche io alle  prese con Debian; che abbia ragione  kbs ? Comunque stavo
> tentando un  upgrade alla  sarge ma  mi si  e` bloccato  a meta`  per un
> errore  mentre  scompattava  il  pacchetto login.  Ho  anche  provato  a
> scaricarlo da altri ftp ma il risultato e` il medesimo. E' gia` successo
> a qualcuno ?

mah, kbs magari ha le sue ragioni, ma in questo caso la povera debian
non c'entra...

è un problema della ed's debian (che è una 0.4... ergo parecchio
beta...)

la cosa migliore è scaricare la 0.5.1 e reinstallare da lì', poi gli
upgrade (almeno x ora... facciamo gli scongiuri!) funzionano!!!

inoltre tra le liste dell'apt/sources.list abilita la zona ed's su
sourceforge... la xbox è quasi un pc standard, quasi...

Keyhammer