[bglug] Ancora Debian ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 6 Nov 2003 19:14:38 CET

* Samuele E. Locatelli il 02/11/03 alle 09,17 ha scritto:
> mah, kbs magari ha le sue ragioni,  ma in questo caso la povera debian
> non c'entra...
> inoltre tra  le liste  dell'apt/sources.list abilita  la zona  ed's su
> sourceforge... la xbox è quasi un pc standard, quasi...

Non stavo parlando della xbox ma  del serverino di casa, un normale PIII
600MHz,  sul quale  non riesco  a fare  l'upgrade :(  Purtroppo la  cosa
non  l'ho  ancora  risolta.  Questo  errore  piu`  quello  che  mi  dava
l'installazione di  php4 mi fa ritenere  che ci sia qualcosa  che non va
nella distribuzione  che ho sulla  macchina (Woody) anche se  apt-get -f
install non mi segnala nulla. Provero` ancora ...

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |