[bglug] [Linux Day] Chi parla dove :-)

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 7 Nov 2003 19:35:08 CET

* ./SuperbepS il 07/11/03 alle 17,44 ha scritto:
> prima di buttarmi a fare degli orari ho pensato di dividere cosi' gli
> interventi:

Confermo la mia presenza mattina e pomeriggio. Il titolo breve della mia
relazione e':

GNU/Linux: un futuro aperto

(citazione dell'ultimo spot on-line di IBM: chi l'ha visto?).

Potrei anche disporre  del portatile della ditta  con masterizzatore per
l'installation party,  ma purtroppo  ha solo Win2K  sul disco  fisso: lo
porto lo stesso ?

Nessuno, a parte Samuele, ha piu` ripreso la mia proposta di trovarci la
sera per  una conclusione insieme,  magari dalle  parti di kbs:  cosa ne
pensate ?

--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |