[bglug] [Linux Day] Chi parla dove :-)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 7 Nov 2003 19:39:34 CET

In data astrale 19:10, venerdì 7 novembre 2003, il capitano dott. ing. Samuele
E. Locatelli della flotta stellare scrisse:
> no problem, non abbiamo tempo da perdere e la matematica è una scienza,
> l'informatica un arte... lascia pure nella sezione base

Non e' questo il concetto e' che credo che per capire meglio la cosa della
XBOX possa essere utile vedere prima l'intervento del presidente sul Kernel.
Mentre per i programmi matematici sarebbe utile avere prima un corso di
matematica.
Ma dato che questo e' un LinuxDay non ci sono grandi prerequisiti informatici
per octave, o no?

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Troi: "Sharing an orbit with a god is no small experience."