[bglug] PHPNuke

fabriziorota@inwind.it fabriziorota@inwind.it
Mar 11 Nov 2003 12:27:29 CET

Sto tentando di creare un sito INTRANET che contenga le informazioni spicciole utili ai docenti della scuola in cui lavoro (circolari, occupazione aule.....).
Mi sono orientato su PHPNuke che ho insatllato su una linuxbox della rete.

Dal pc su cui è installato riesco ad amministrare, mentre dai pc della rete clients Microsoft 98 e XP riesco solo a "vedere" le pagine ma l'amministrazione non mi riesce.

Ho pensato ad un problema di permessi sui files, e - esasperato - ho messo tutto a 777.

Il problema non si  risolto.
Potete aiutarmi?

ciao

faber

PS
Ho tentato anche di installare Postnuke con l'installer ma si ferma al momento della creazione del DB, e questo nonostante fossi collegato come root.