[bglug] Invio mail con smtp

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 20 Nov 2003 19:22:18 CET

* Manuel il 20/11/03 alle 14,54 ha scritto:
> moolto male cambia provider !

A me era successo anche con tin, quindi anche cambiare non sempre ti
salva :(

> e  ti  credo,  altrimenti  sarebbero tutti  in  blacklist..  installa.
> postfix e fai spedire a lui la tua posta                             .

Solo  se hai  IP fisso,  altrimenti la  maggior parte  dei server  te le
rifiuteranno :((  Io ho cercato di  aggirare il problema ma  non ci sono
mai riuscito.

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |