[bglug] Ma l'avevate mai vista???

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Sab 22 Nov 2003 13:25:29 CET

Diego Tironi wrote:

>Peccato solo per questa "piccola" controindicazione:
>It should be noted that with real-world pseudo-random number algorithms,
>which have a finite number of states, the algorithm may never terminate
>for
>certain inputs.
>
>A parte questo, se parliamo di dati provenienti dal mondo reale, la
>complessita'
> media O(n log(n)) di quicksort e' preferibile alla O(n!) di Bogosort.
>
>Ciao :-)

guarda che era uno scherzo!
usare questo algoritmo e' come, volendo ordinare un mazzo di carte,
provare a lanciarle tutte in aria, raccoglierle, vedere se sono ordinate.
se non lo sono ripeti da capo

ciao
Mauro

--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
	- Edsger Dijkstra