[bglug] ricerca pacchetti debian

BOnZa bonza@punkass.com
Mar 25 Nov 2003 22:34:41 CET

On Tue, 2003-11-25 at 21:55, micron wrote:
> Vorrei sapere se è possibile vedere la lista di tutti i pacchetti installati sul sistema, ordinandoli cronologicamente.
> Ho provato a vedere se dpkg o apt-get sono in grado di farlo ma non ho trovato risposte, mi pare strano che non sia prevista un'opzione del genere...

Ciao
io ti posso consigliare Synaptic Package Manager (apt-get install
synaptic). Puoi decidere di visualizzare tutti i pacchetti installati
sul tuo sistema, non te li ordina cronologicamente, ma te li suddivide
in sezioni. Questo programma utilizza apt-get e dpkg, e puoi vedere
anche tutti i pacchetti disponibili negli apt repositories della tua
lista. E' praticamente un tool grafico per l'installazione, l'upgrade e
la rimozione di pacchetti. Provalo

BOnZa <bonza@punkass.com>