[bglug] Linuxday 2003.

dario heavytux@lycos.co.uk
Mer 1 Ott 2003 22:36:45 CEST

Quest'anno ci sarò anch'io! L'anno scorso(anzi,la primavera scorsa), volevo
venire ma sono stato avvisato troppo tardi... Sarà l'ultima volta che verrò
da non iscritto, perchè a Gennaio ho intenzione di iscrivermi e partecipare
alle riunioni di Giovedì(ora i Giovedì sera sono impegnato con la scuola
guida..).Mi raccomando, preparate qualcosa di spettacolare, ho intenzione di
trascinarmi dietro tutti i miei amici, pinguini e non pinguini(spero in delle
conversioni spirituali improvvise e migrazioni verso il polo ...) Ciao a
tutti!

Dario