[bglug] Linuxday 2003.

embyte embyte@madlab.it
Gio 2 Ott 2003 14:06:57 CEST

On Wednesday 01 October 2003 20:49, Al wrote:

> Spam bocciato...

Guarda che io per "spam" non intendevo mettersi a mandare le mail con 200 CC
ma pubblicizzare *bene* l'evento sia in forme elettronica che cartacea.

> i seminari sono un'idea valida, come anche le
> dimostrazioni e le iniziative "in piazza". Ma sono cose che vanno
> preparate e organizzate con una certa cura, altrimenti e' inutile
> farle. Abbiamo 2 mesi per preparare il LinuxDay, che si traducono
> in 9 incontri settimanali... quindi direi di iniziare a discutere
> le proposte gia' da domani sera. Sarebbe bene che chi ha delle
> proposte le porti in sede con delle idee concrete. "Seminari" e'
> un po' generico...

Penso che per preparare uno intervento bastano anche un paio di settimane. Ci
vuole solo un criterio con cui decidere ed organizzare le varie proposte di
intervento. Comunque stasera ne parliamo.

 /"\  ASCII RIBBON CAMPAIGN AGAINST HTML MAIL
 \ /  Member of:            ICQ_UIN #48790142
  X      S.P.I.N.E. : www.spine-group.org
 / \          BgLug : www.bglug.it
 \ /         Rawlab : rawlab.cjb.net
Use GPG Key : www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc