[bglug] Linuxday 2003.

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 1 Ott 2003 23:03:09 CEST

* Livio Daina il 01/10/03 alle 13,59 ha scritto:
> Sbaglio o  quest'anno non  se ne e'  ancora parlato ?  Ci sono  idee o
> proposte allo studio ?

Io  conosco una  persona dell'associazione  culturale "La  Colombera" di
Osio Sopra che mi ha detto che potrebbero fornire lo spazio (un ambiente
con circa 60 posti a sedere in  cui tengono spesso concerti) e un po` di
pubblicita` all'evento.

Se interessa (a me si :) posso approfondire l'argomento.
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |