[bglug] Linuxday 2003.

goblin goblin@mediacom.it
Ven 3 Ott 2003 11:04:12 CEST

io proporrei di creare una live preparata appositamente per il Linuxday -
personalizzata con lo sfondo del bglug con:

- copia di Appunti Linux
- apache con una copia locale del sito del bglug (ha un senso per voi?)
- varie ed eventuali - proponete per cortesia le vostre idee

Visto che le mie capacità sono _molto_ limitate io ho esperienza di
personalizzazione della slack live.

Michele me la sconsiglia perchè non gli sembra ben fatta... probabilmente ha
ragione allora chiedo: c'e' qualcuno che può fare una live - accettando le
richieste di personalizzazione del lug? ha il tempo e la voglia (oltre che le
capacità'?) di farlo?

secondo me sarebbe un ottimo mezzo di pubblicità oltre che una buona
pubblicità del nostro amato sistema operativo.

ciau,
Marco - Goblin