[bglug] Linuxday 2003.

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Gio 2 Ott 2003 13:27:32 CEST

Secondo me rifare il linux day a Seriate e' una buona idea visto che e'
subito fuori Bergamo ,piu' centrale dei paesi della provincia,e
facilmente raggiungibile e rintracciabile da tutti;poi il posto
dell'anno scorso e' abbastanza grande.

Stasera ne parliamo,cmq io posso informarmi e vedere se il comune puo'
dare disponibilita' anche quest'anno(causa studio ormai vivo in
biblioteca),almeno sappiamo se scartarlo o meno.

Saluti
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org