[bglug] Linuxday 2003.

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Mer 1 Ott 2003 20:06:35 CEST

Il mer, 2003-10-01 alle 19:02, Krypton ha scritto:

> E com'era andata ?
> Affluenza ?
> Riscontri e incontri ?
>
> In pratica: vale la pena rifarlo ?

Io non ero ancora socio ma ci sono stato e mi pare fosse andato bene...
cmq penso che valga la pena rifarlo perche' e' una delle poche occasioni
pubblicizzate per diffondere linux;
e' sempre un'ottima cosa,poi per il luogo la biblioteca di Seriate e' un
buon posto,bisogna chiedere a chi l'ha organizzato l'anno scorso e
vedere se si puo' rifare li' o da altre parti

Saluti,
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org