[bglug] LinuxDay2003

Antonio Milesi antomile@inwind.it
Ven 3 Ott 2003 21:18:15 CEST

Alle 19:50, venerdì 3 ottobre 2003, Riccardo Mottola ha scritto:

> e vogliamo fare veramente sola roba medio-basso? che noioso... medio-medio
> per me attira anche piu' l'attenzione. Se dura piu' di solo qualche momento
> la sera si puo' organizzare direi, andando incontro ad un pubblico piu'
> vario.
> Poi anche un utente medio-basso, pur se magari non coglie al momento tutti
> i dettagli, ottiene comunque un panorama piu' vasto per cosa potra' fare
> nel futuro.

io preferirei dare un'idea di cosa si può già fare adesso con linux, e di come
sia già possibile utilizzarlo come Desktop, piuttosto che annoiare la
stragrande maggioranza dei presenti con una serie di discorsi tecnici che in
fin dei conti ai newbie non lasciano proprio nullla.
Ma questo è solo un mio personalissimo punto di vista.

> In ogni caso non sono cose "assurde" e nemmeno particolarmente difficili.

Quando si prepare un intervento si deve tenere conto in primo luogo del
livello di preparazione della platea ...

> Nel finesettimana stilo giu' magari meglio le idee e se ne discute meglio.
> Magari poi qualcuno mi da una mano.

Bene, aspettiamo fiduciosi

A presto
Tony77