[bglug] Chiave USB

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Sab 4 Ott 2003 13:48:22 CEST

Jimmi ha scritto:

> Ieri mi sono preso una Xbox  all'Iper (con l'offerta in corso 150 euro!)
> e  la sto  "preparando"  per farne  un box  multimedia  da attaccare  al
> televisore/stereo.  Per effettuare  l'operazione  avrei  bisogno di  una
> chiave USB per qualche  ora; c'e` qualcuno che me la  puo` prestare ? Se
> in zona Osio meglio ancora ;)

ho visto la presentazione dell'xbox media player

http://www.xboxmediaplayer.de/newweb/news_latest.php

e mi e' sembrato fantastico!
purtroppo serve il mod chip
tu pensi di installarci una distribuzione completa?
se vuoi farci un set top box credo che il tempo di boot sia molto
importante!!

altro discorso se vuoi farci il nodo di un cluster o un server web

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about
telescopes