[bglug] Chiave USB

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 4 Ott 2003 16:51:45 CEST

* Mauro Baluda il 04/10/03 alle 12,48 ha scritto:
> e mi e'  sembrato fantastico! purtroppo serve il mod  chip tu pensi di
> installarci una distribuzione  completa? se vuoi farci un  set top box
> credo che il tempo di boot sia molto importante!!

Per il momento  pensavo di eseguire solo la  modifica software descritta
su  xbox-linux.sourceforge.net,  quindi   installare  una  Debian  senza
precludere la possibilita` di utilizzare i giochi (anche se non ne ho).

Certo il tempo di boot (pur se abbastanza contenuto) lo penalizza un po`
rispetto ad un normale DVD. ma  la flessibilita` poi penso mi ripaghi ;)
Penso  in particolare  a streaming  in rete,  sia come  client che  come
server.

Scusate la  ripetizione ma  se c'e`  un'anima pia con  una chiave  USB a
disposizione lo prego di contattarmi ;)

--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |