[bglug] LinuxDay2003

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Ven 3 Ott 2003 23:37:31 CEST

on 10/3/03 8:18 PM, Antonio Milesi at antomile@inwind.it wrote:

> io preferirei dare un'idea di cosa si può già fare adesso con linux, e di come
> sia già possibile utilizzarlo come Desktop, piuttosto che annoiare la
> stragrande maggioranza dei presenti con una serie di discorsi tecnici che in
> fin dei conti ai newbie non lasciano proprio nullla.
> Ma questo è solo un mio personalissimo punto di vista.

non in futuro per linux, ma in futuro per l'utilizzatore! Parlo di
applicazioni ora attualmente esistenti, che magari l'utente medio vede, non
usa subito ma sa che in futuro (suo) ci saranno.
Inoltre nessuno ha parlato di discorsi tecnici, ma solo di guardare al di
la' di  KOffice, XChat e Mozilla... Il mondo OpenSource e' vario... molto
carente in alcuni settori ma soprendentemente ramificato in altri. Gia' solo
chiarire ed esmplificare questo concetto potra' attirare l'utente, seppur
medio e casalingo. Entra in un mondo con de futuro tutto da scoprire per
lui.

-Ric