[bglug] LinuxDay2003

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Mar 7 Ott 2003 00:38:17 CEST

Il ven, 2003-10-03 alle 22:55, Riccardo Mottola ha scritto:
> Ma non si era dettooi la biblioteca di seriate? Che e' gia' tutto ok?
> Io comunque fra le due opzioni opterei per la biblioteca, e' piu' informale
> e' attirerebbe un'utenza piu' ampia.
>
> -Ric

Per la biblioteca di seriate ho preso contatti io e ho solo prenotato
l'auditorium per il 29 in via provvisoria,in attesa di conferma o meno
da parte del Lug.....e' tutto ancora da decidere cmq giovedi' vediamo
come vanno l'ěpotesi di unibg dell'ingegnere e eventuali altre

saluti
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org