[bglug] aggiornamento situazione xbox

micron micron@madlab.it
Mar 7 Ott 2003 20:44:04 CEST

Oggi pomeriggio ho fatto il cavo adattatore per la xbox e ho constatato che
pure la mia chiave usb (senza marca) viene letta correttamente :)
Se a qualcuno interessa domani posso portare al lug il cavo, la chiave e mach
assault (e penso pure un cd con la distro debian per xbox), fatemi sapere.
Sempre domani pomeriggio proverņ ad installare la distro sulla xbox, vi farņ
sapere l'esito.

byez
	micron

PS: se serve porto tutto l'armamentario, perņ poi me lo riporto a casa (mi
serve). Non ho idea di quanto tempo ci si metta ad installare una distro, se
volete che arrivi prima fatemelo sapere. Ovviamente servirebbe pure un
piccolo tv (che io non porto) per collegare la console e nn dover lavorare al
"buio"
--
        ASCII ribbon campaign       ( )
           against HTML email         X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~