[bglug] aggiornamento situazione xbox

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 7 Ott 2003 22:08:02 CEST

* micron il 07/10/03 alle 19,44 ha scritto:

> Oggi  pomeriggio  ho  fatto  il  cavo adattatore  per  la  xbox  e  ho
> constatato  che pure  la  mia  chiave usb  (senza  marca) viene  letta
> correttamente :) Se  a qualcuno interessa domani posso  portare al lug
> il cavo, la  chiave e mach assault  (e penso pure un cd  con la distro
> debian per xbox),  fatemi sapere. Sempre domani  pomeriggio proverņ ad
> installare la distro sulla xbox, vi farņ sapere l'esito.

Dopodomani vorrai  dire ;) Urca se  mi interessa ! E'  una settimana che
cerco Mechassault; se vieni non manchero` con la mia =)

> PS: se serve porto tutto l'armamentario, perņ poi me lo riporto a casa
> (mi serve). Non ho idea di quanto  tempo ci si metta ad installare una
> distro,  se  volete  che  arrivi  prima  fatemelo  sapere.  Ovviamente
> servirebbe pure  un piccolo  tv (che  io non  porto) per  collegare la
> console e  nn dover lavorare  al "buio"

Penso a tutto io. L'installazione non richiede piu` di mezz'ora per cui
se arrivi intorno alle 7.30-8.00 penso riusciamo a fare tutto.

Fammi sapere come va` la tua installazione ;)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |