[bglug] aggiornamento situazione xbox

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 8 Ott 2003 01:17:28 CEST

On Tue, 2003-10-07 at 19:44, micron wrote:
> [...]
> assault (e penso pure un cd con la distro debian per xbox), fatemi sapere.
> Sempre domani pomeriggio proverò ad installare la distro sulla xbox, vi farò
> sapere l'esito.
>
> byez
> 	micron
>
> PS: se serve porto tutto l'armamentario, però poi me lo riporto a casa (mi
> serve). Non ho idea di quanto tempo ci si metta ad installare una distro, se
> volete che arrivi prima fatemelo sapere. Ovviamente servirebbe pure un
> piccolo tv (che io non porto) per collegare la console e nn dover lavorare al

interessa pure a me! nel caso se non fcciamo in tempo x giovedì appen
puoi noleggiarmi cavo e gioco devo sistemarne 2 di xbox...

a giovedì quindi, se jimmy pensa alla tv ditemi se serve altro...

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Intergati d'Ingegneria Locatelli