[bglug] aggiornamento situazione xbox

micron micron@madlab.it
Mer 8 Ott 2003 08:42:14 CEST

On Wednesday 08 October 2003 06:40, Jimmi wrote:
> [...]
esatto, ieri ero così rinco che pensavo fosse mercoledi... :)

> Tastiera e hub USB,  visto che non mi sono deciso  ancora a comprarli ;)
pure io nn ho la tastiera, volendo se ne può fare a meno: "ed's debian" parte
lanciando pure un server ssh in background, è quindi possibile installare
tutto da remoto. Una volta installato il gamepad funzia come mouse (se nn ho
letto male)

> BTW qualcuno sa dove posso trovare ad un prezzo decente una minitastiera
> USB (larga < 35 cm) con rollball incorporato (anche wireless) ?
tieni conto dei problemi di compatibilità della dashboard xbox, comunque sono
interessato pure io.

Vi farò sapere gli sviluppi.
ciao
	micron
--
        ASCII ribbon campaign      ( )
           against HTML email         X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~